Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Un “classico” pomeriggio in Villa

accessibile

Concerto del DUO DI MILANO, con l’arpista Federica Sainaghi e il violinista Fulvio Liviabella; musiche di Bach, Mendelssohn, Saint-Saëns, Schubert.

Brani dal repertorio classico noti e assai piacevoli, introdotti da una breve presentazione a cura del violinista.

Cortile esterno della Villa Mirabello
In caso di pioggia l'evento si terrà nella Cappella Reale della Vila Reale.

Direzione artistica Amici della Musica Monza

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Il Duo di Milano è costituito dall’arpista  Federica Sainaghi e dal violinista Fulvio LIVIABELLA:

Il Duo nasce nel 2006 e negli undici anni di attività si è esibito regolarmente in importanti teatri in Italia e all'estero. 

Molti compositori emergenti hanno composto per il duo brani inediti, eseguiti in prima assoluta.

I componenti del duo svolgono anche singolarmente un'intensa attività concertistica collaborando stabilmente con importanti Orchestre quali: Orchestra Philharmonia di Londra, Teatro Sao Carlos di Lisbona, Orchestra della Svizzera Italiana, Orchestra della Rai di Torino e molte altre.

Hanno suonato sotto la direzione dei maggiori direttori d'orchestra quali: Daniel Baremboin, Riccardo Muti, Riccardo Chailly, Daniele Gatti, Gustavo Dudamel, Zubin Metha e molti altri.

Sia Federica che Fulvio hanno vinto concorsi nazionali ed internazionali tra i quali  U.FA.M di Parigi, Concorso Schubert e altri.

Entrambi inoltre hanno conseguito i rispettivi diplomi presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano con il massimo dei voti.

Il Duo di Milano affianca l'attività concertistica a quella dell’insegnamento: entrambi sono docenti presso le scuole Steineriane di Milano.

Info:

Inizio evento 21-09-2019 15:00
Posti Illimitato
Contributo per persona Evento gratuito
Luogo 01 Villa Mirabello

Il luogo: 01 Villa Mirabello