Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

SOSTIENI IL FESTIVAL sitoSe come noi ami il Parco di Monza, la natura e la cultura, sostieni il Festival con un contributo, anche piccolo. È facile e veloce, clicca qui.

 

Mi metto nei tuoi panni

accessibileprenotazione

Una visita guidata a tutti gli effetti con Luca Caprotti, guida naturalistica e turistica che accompagna un gruppo di persone a visitare e conoscere il Parco.

La particolarità di questa visita consiste nel fatto che è rivolta ad un gruppo di utenti che si muovono in carrozzina; alcuni di questi sono disabili, che la utilizzano normalmente e ci saranno inoltre 10 carrozzine vuote per 10 normodotati che vogliono “mettersi nei tuoi panni” e sperimentare cosa comporta fare cose “ordinarie” in condizioni “diverse”.

Partenza da Villa Mirabello e arrivo a Cascina del Sole dove si svolge la 6° edizione di “Entra in gioco”, evento promosso dal Comune di Monza insieme alle associazioni e ai familiari di minori con disabilità, dedicato all’inclusione sociale e scolastica dei bambini e dei ragazzi con disabilità.

Il gruppo proveniente dal Festival del Parco verrà invitato a partecipare a varie attività di gioco.

A cura di: La Nuova Famiglia, Fondazione Stefania, Gruppo Intervento e Unitalsi.

Prenotazione consigliata

Info e prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info:

Inizio evento 21-09-2019 14:30
Posti 10
Contributo per persona Evento gratuito
Luogo 01 Villa Mirabello

Il luogo: 01 Villa Mirabello