Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Il parco che vorremmo per tutte e tutti

Obiettivo del workshop è avviare uno scambio tra associazioni, istituzioni e famiglie riguardo al desiderio di creare in futuro un progetto, che attraverso la fruizione di ambienti naturali, la contaminazione delle persone e delle esperienze, possa generare reali situazioni di inclusione e benessere sociale.

A cura di: Evento a cura di Rete TikiTaka - Equiliberi di essere

IN COLLABORAZIONE CON: Fondazione della Comunità di Monza e BrianzaCoordina il workshop la Rete TikiTaka. Nella prima fase sono previsti contributi del Consorzio Parco e Villa Reale (direttore Giuseppe Distefano), del Comune di Monza (assesora alla Cultura, alla Villa Reale e al Parco Arianna Bettin e assessora alla Partecipazione e ai Giovani Andreina Fumagalli), della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza (segretario generale Marta Petenzi), della cooperativa Meta (Alessandro Faes) e della cooperativa Novo Millennio (Matteo Lenelli) sulle buone pratiche di inclusione nei parchi.

A seguire si svolgerà un laboratorio interattivo con il metodo del “World Cafè”

Per partecipare non è necessaria la prenotazione

accessibili 24 Evento accessibile a persone con disabilità

IN CASO DI PIOGGIA: Gazebo o portici Mirabello

Info:

Inizio evento 17-09-2022 09:45
Termine evento 17-09-2022 12:15
Luogo Viale e Villa Mirabello 2022
Aree tematiche Essere e Benessere

Mappa località